REGGIO EMILIA – Chiusa la stagione giocata, è tempo di organizzarsi in vista del prossimo campionato di Serie B. Due i tasselli da sistemare alla svelta in casa granata, direttore sportivo e allenatore. Non mancano le sirene della A per il DS Roberto Goretti. resterebbe in granata solo le gli fosse concessa carta bianca assoluta sulle scelte tecniche. Anche riguardo la conferma o meno di Aimo Diana. In due stagioni iltecnico bresciano ha fatto record di punti, si è visto sfuggire la promozione il èprimo anno per un gol del portiere dalla propria area e poi si è conquistato la Serie B. Metterlo in discussione sembra un controsenso ma in realtà la sua panchina non è mai stata solidissima e anche la scorsa estate la sua conferma è stata messa in forte discussione.
“C’è una società che deve trovarsi. Io rimango in attesa come la scorsa estate, quando vi rimasi a lungo”. Il fatto che abbia il contratto garantito per la prossima stagione non rappresenta una garanzia. “I contratti che si fanno un anno prima devono poi essere discussi e valutati insieme sia da un lato che dall’altro”.
Ultimo giro di giostra con il Catanzaro? “Mi dispiacerebbe. Ho sempre cercato di essere me stesso, anche sbagliando. Giudicatemi per i risultati. Sono felice di aver portato felicità per la vittoria del campionato”.
calcio Reggiana serie B Serie C conferma Aimo Diana Roberto Goretti









