REGGIO EMILIA – Il vicepresidente granata Roberto Fico è convinto che la Reggiana abbia centrato tesserando Lorenzo Ignacchiti un grande colpo di mercato. “Mi fa piacere che sia arrivato Ignacchiti, una promessa del calcio italiano”.
Leo Stulac sarà la stella della Reggiana 2024\2025: “Quando ho giocato contro la Reggiana lo scorso anno ho visto una squadra forte, con un bel gioco”.
Ignacchiti, già più volte azzurro nell’under 20, ha scelto Reggio anche sulla scia delle informazioni fornitegli dal suo compagno di nazionale ed ex granata Alessandro Marcandalli: “Mi ha parlato bene dell’ambiente e della nazionalità, e ho seguito il suo consiglio”.
Il direttore sportivo Marcello Pizzimenti non andrà in vacanza impegnato a chiudere altri accordi. Il rinnovo di Portanova resta per ora incerto come la cessione di Pettinari seguito dal Pescara e dalla Lucchese. Frattanto il diesse si gode i due nuovi acquisti: Abbiamo inseguito entrambi tanto. Ignacchiti è un talento destinato alla serie A. Stulac ha vinto campionati, è un giocatore di alto livello per la serie B”.
Reggio Emilia calcio Reggiana serie B Leo Stulac Lorenzo Ignacchiti