REGGIO EMILIA – La sosta del campionato di Serie B del fine settimana non ferma gli allenamenti della Reggiana. La formazione guidata da mister William Viali ha lavorato in questi giorni e, nella giornata di ieri, da registrare il ritorno in gruppo di Natan Girma: il trequartista, dopo essersi infortunato nel match di Venezia dello scorso primo aprile (lesione del menisco laterale del ginocchio sinistro), ha concluso il percorso riabilitativo e ha lavorato con la squadra.
Sabato mattina l’amichevole al Villa Granata Training Center contro la squadra Primavera guidata da Matteo Centurioni, formazione che esordirà il prossimo fine settimana nel campionato Primavera 2. La Reggiana tornerà in campo lunedì per preparare il match della quinta giornatacon il Sudtirol, in programma domenica 15, alle 15, allo stadio “Città del Tricolore”.
Sesta giornata e ancora granata tra le mura amiche: sabato 21 settembre, alle 15, sfida alla Salernitana. Poi due trasferte: sabato 28, sempre alle 15, Carrarese-Reggiana sarà valida per la settima giornata mentre sette giorni dopo sfida allo Spezia allo stadio “Alberto Picco” (fischio d’inizio ore 15, ottava giornata).