REGGIO EMILIA – “L’ultima partita li ha cambiati molto, lo si è notato negli atteggiamenti, dell’allenatore e dei giocatori”. Arriva dalla prima vittoria in campionato il Grosseto, che domenica scorsa ha battuto 1-0 in trasferta la Viterbese. Col morale risollevato, tra le mura amiche, i Grifoni daranno del filo da torcere alla Reggiana, che alle 14.30 dovrà fare i conti con una squadra che l’anno passato ha centrato i playoff.
Non del tutto convinto dell’ultima prestazione contro l’Olbia, Aimo Diana non vuole accontentarsi di una squadra in grado di risolvere le partite negli ultimi minuti. Sul tabellino di marcia granata c’è il turno infrasettimanale: martedì alle 21, in casa, ci sarà il big match con l’Ancona poi, il 25, ancora una partita in terra toscana contro il Pontedera. Dipendono anche da questo le valutazioni su chi far scendere in campo domani: “Abbiamo bene o male coppie in tutte le posizioni, quindi nella valutazione delle tre partite ci sta di fare qualche ragionamento”.
Non saranno della partita Giacomo Venturi, che deve stare fermo ancora una settimana, Lorenzo Del Pinto, alle prese con un lungo infortunio e Marco Rosafio ancora squalificato. “Bello vincere in trasferta e dare soddisfazione al nostro spicchio di tifosi che ci segue”, ha aggiunto Diana.













