REGGIO EMILIA – Con ancora viva la vittoria a Olbia, domani è già tempo di tornare in campo per la Reggiana. La capolista torna infatti al “Città del Tricolore” per affrontare alle 17.30 il Grosseto nel più classico dei testa-coda.
Proprio per questo, però, la partita non va data per scontata. Anche perché perdere punti proprio ora contro avversarie di bassa caratura può essere determinante nella lotta sul filo della differenza reti con il Modena. “E’ un periodo molto complicato – ha detto in conferenza mister Aimo Diana – perché dobbiamo fronteggiare molte partite, ravvicinate, quindi ogni gara è potenzialmente complicata e soprattutto per noi decisiva. Ormai ci abbiamo fatto il callo e siamo contenti che sia così. Quindi non facciamoci trovare impreparati, sarebbe un peccato”.
Ancora una volta il Modena, diretta concorrente nella corsa alla promozione in serie B, giocherà prima dei granata. Un vantaggio o uno svantaggio sapere già il risultato degli avversari? “Al di là di quello che fa l’altra squadra, noi dobbiamo comunque fare punti – il pensiero del mister – per noi non cambia nulla”.
Servizio Tg di Luca Montanari
Reggio Emilia calcio Serie C AC Reggiana 1919 Aimo Diana










