REGGIO EMILIA – Prende via domani la volata di fine anno del campionato di Serie C: sette giornate prima di chiudere per i festeggiamenti di Natale e anno nuovo. Tradotto in soldoni, per la Reggiana, attualmente terza in classifica a una lunghezza di distanza dalla coppia di vertice Cesena ed Entella, significa cinque trasferte e solo due partite in casa.
Si comincia con il viaggio in terra sarda per affrontare la Torres. Naviga in centro classifica la squadra di casa, ma attenzione perché ha perso solo tre volte fino a ora, proprio come i granata. “La nostra attenzione è alta con tutte le squadre – ha detto mister Aimo Diana in sede di presentazione – Abbiamo anche notato che contro di noi tutti cambiano rispetto al solito oppure attuano cambiamenti a gara in corso. Non credo che la Torres cambierà, perché è una squadra che sta ottenendo buoni risultati giocando anche un buon calcio facendo anche risultati interessanti contro le presunte grandi. Noi però non possiamo fare altro che andare là e provare a vincere”.
La notizia più incoraggiante per i granata arriva dall’infermeria, che piano piano inizia a svuotarsi: “Abbiamo recuperato Varela e Guglielmotti”, ha specificato Diana. Fischio d’inizio allo stadio “Vanni Sanna” di Sassari alle 14.30 di domani.
Reggio Emilia calcio Serie C AC Reggiana 1919 Aimo Diana Torres-Reggiana












