REGGIO EMILIA – Quella di domani al Città del Tricolore tra Reggiana e Cesena sarà una delle partite più attese del campionato. Vincere per i granata significherebbe andare a +6 sui romagnoli, perdere comporterebbe essere raggiunti in vetta.
Mister Aimo Diana ha parlato due giorni prima del derby, presentando il match: “In settimana abbiamo provato e stiamo provando qualche soluzione nuova. A me interessano le caratteristiche dei giocatori. Il Cesena? E’ una squadra che sta facendo praticamente il nostro percorso ed è ben allenata. Non ci deve essere tensione nei miei giocatori e visto che ci sarà una bella cornice di pubblico, mi auguro che sia una bella partita”.
Oltre a Laezza, fuori fino ad aprile 2022, l’allenatore granata ha perso domenica a Pesaro anche Rozzio, costretto ai box almeno fino a Natale. “Subito eravamo molto preoccupati – ha detto – Nonostante sia un infortunio importante, sono contento di non doverlo perdere per più tempo”. Al suo posto è stato ufficialmente ingaggiato Cremonesi: “E’ un giocatore che abbiamo cercato già in estate e che volevamo. In quel momento non si era potuto fare, ma ora sì e siamo felici che sia con noi. Si è presentato in buone condizioni, ma deve ancora lavorare. Domenica giocherà? Vediamo”.
Intanto, per il big match sono già stati venduti più di 6mila biglietti, di cui 900 acquistati in Romagna.
Reggio Emilia calcio Serie C AC Reggiana 1919 Aimo Diana reggiana-cesena










