REGGIO EMILIA – Si è ufficialmente conclusa la campagna abbonamenti della Reggiana che ha toccato quota 6392 tessere sottoscritte. A darne notizia la stessa società granata che ha così voluto ringraziare i tifosi “Grazie, cuori granata!”, si legge nel post pubblicato su Instagram in cui si annuncia l’esito della campagna abbonamento “A tifare Reggiana” per le gare casalinghe del campionato di Serie B 2025/26. Nel dettaglio, sono 2746 gli abbonati che hanno scelto la Curva Sud, 2195 quelli in Tribuna Est e 1451 in Tribuna Ovest.
Intanto è scattata oggi la prevendita per il match Reggiana – Spezia in programma al Città del Tricolore martedì 30 settembre alle 20.30, gara valida per il sesto turno della stagione regolare di Serie B.
I titoli d’accesso sono acquistabili presso i punti vendita Vivaticket, online sul sito https://www.vivaticket.com/it e presso il Reggiana Official Store negli orari di apertura: martedì e mercoledì, dalle ore 15 alle 19; dal giovedì al sabato, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 19. Le categorie che potranno usufruire della riduzione sono: donna, over65 e under18. I ridotti per le categorie AVIS e Studenti Universitari sono acquistabili esclusivamente presso il Reggiana Official Store esibendo documentazione/tessera. I bambinisotto i 6 anni entrano con titolo d’accesso gratuito.
Prevendita settore locali. La prevendita per i settori di Tribuna Est, Tribuna Ovest, Tribuna Sud è riservata ai residenti nella Provincia di Reggio Emilia o possessori della fidelity Regia Card, ovunque residenti.
Prevendita settori ospiti. La prevendita per il Settore Ospiti sarà attiva esclusivamente per i possessori della fidelity Eagle Card. Il servizio di cambio nominativo non sarà disponibile in questo ordine di posto. La vendita dei tagliandi nel settore dedicato ai tifosi dello Spezia sarà attiva fino alle ore 19 di lunedì 29 settembre.
Leggi e guarda anche
Serie B, Reggiana al sesto posto per abbonamenti venduti. VIDEO