REGGIO EMILIA – Vibrazioni positive, corroborate dalle buone condizioni raggiunte dalla squadra sia a livello mentale che fisico. Mister Diana si sente carico e i suoi ragazzi altrettanto, dice, in vista della sfida contro la capolista Entella. La squadra dell’ex Zamparo è reduce da cinque vittorie consecutive, quattro delle quali conquistate segnando dopo il 90°. “E’ una grande capacità che hanno. Difficilmente dico che è fortuna, perché avviene spesso. Indice di una squadra forte a livello mentale. Sarà una bella partita per tutti, in campo ci saranno giocatori importanti in entrambe le formazioni”.
Tra i pali troverà continuità Venturi, in difesa la Reggiana non potrà contare sull’infortunato Guglielmotti. Recuperato invece Cremonesi: “Anche Montalto, vedremo se farlo partire dall’inizio o no”.
Cinquecento i tifosi granata al seguito, che andranno a riempire un terzo degli spalti del comunale di Chiavari. “Mi auguro che i miei ragazzi diano loro soddisfazione con una prestazione vera”.
Nella conferenza stampa pre partita, Aimo Diana ha escluso che vi siano rapporti tesi tra lui e la società in merito a richieste di rinforzi non esaudite. “Affermare che alla squadra serve un giocatore in più – specifica l’allenatore – non significa mancare di rispetto, non sono in guerra con nessuno”. “A volte ci sono delle dinamiche molto semplici. Lavoro con la mia squadra con grande serenità”.
La classifica del girone B di serie C dopo 11 giornate











