REGGIO EMILIA – Dopo l’arrivo di Ardemagni e in attesa di quello di Yao per puntellare la difesa, in casa Reggiana si guarda al nome da dare ad Alvini per rinforzare tecnicamente e numericamente anche il centrocampo.
Il primo della personale lista del diesse Doriano Tosi è quello del 31enne Michele Castagnetti, in forza alla Cremonese e nativo, peraltro, di Montecchio. “Senatore”, al pari di Ardemagni conosce la categoria molto bene e nel suo palmares ha due campionati vinti con Empoli e Spal – con la quale, peraltro, ha fatto la doppia scalata in 2 anni dalla C alla A tra il 2015 e il 2017 – Mediano puro, in questa prima parte di stagione ha totalizzato 13 presenze con 1 assist e 6 ammonizioni. L’allontanamento dell’ex tecnico grigiorosso Bisoli e l’arrivo di Pecchia sulla panchina lombarda potrebbero convincere Castagnetti a cambiare aria e, in questo, dovrà essere bravo Tosi a trovare la quadratura.
Proprio come l’ex Frosinone, il suo è un profilo che dovrà, nel caso, necessariamente portare esperienza in casa granata, quella che è mancata in questi mesi alla truppa di Alvini.
Leggi è guarda anche
Reggio Emilia calcio serie B mercato reggiana AC Reggiana 1919 Michele CastagnettiMercato Reggiana, Salerno: “Faremo un colpo in ciascun reparto”. VIDEO












