REGGIO EMILIA – Reggiana senza Stulac, Quaranta, Magnani e Sampirisi nel match in programma domani alle 15 al Città del Tricolore. Reduci dal buon pareggio a reti bianche di Castellamare, i granata inseguono il terzo risultato utile consecutivo contro una compagine che ha infilato tre pareggi consecutivi nelle prime tre uscite.
Nel Catanzaro, qualche dubbio per Frosinini e Pandolfi, mentre D’Alessandro è reduce da un affaticamento muscolare: non si può escludere che il laterale e la punta possano comunque aggregarsi al gruppo, mentre mister Aquilani dovrà di sicuro fare ancora a meno di Di Francesco. Tra le possibilità novità di formazione tra i giallorossi, possibile l’impiego di Rispoli a centrocampo e Liberali in attacco.
Mister Dionigi nella conferenza stampa prepartita, si è detto molto soddisfatto della settimana di lavoro dei suoi giocatori. Ecco la lista dei convocati: Motta, Seculin, Saro, Papetti, Bozzolan, Rozzio, Vallarelli,Marras, Charlys, Novakovich, Tavsan, Gondo, Reinhart, Libutti, Basili, Rover, Bertagnoli, Tripaldelli, Bonetti, Mendicino, Girma, Portanova, Lambourde.
serie B convocati reggiana-catanzaro Davide Dionigi










