REGGIO EMILIA – Niente deve inquinare la felicità per il primato solitario: e così la società Reggiana ha deciso di regalare le 22 maglie utilizzate dai giocatori domenica a Sassari. Verranno sorteggiati 22 tra i tifosi presenti al “Sanna”.
C’era stato, infatti, qualche malumore tra i gruppi social per il fatto che Rozzio e compagni fossero andati subito negli spogliatoi dopo la partita, senza gettare le maglie ai 200 arrivati da Reggio Emilia per sostenerli. Nessuna ragione particolare, dice la società, nessuna dietrologia sul fatto che quelle maglie dovessero essere vendute. Un po’ la pioggia battente, un po’ una semplice questione quantitativa, dice il capitano granata ospite a To Be Reggiana. “Personalmente, ogni volta darei maglia, calzettoni e tutto, ma abbiamo un numero ristretto di maglie e non possiamo farlo tutte le volte”, le sue parole.
La Reggiana si gode la vetta del girone B. L’ultimo primato solitario risale a un anno fa: “L’anno scorso è stata corsa a due, quest’anno anche le squadre che non hanno grosse ambizioni si sono rafforzate – la risposta del capitano – Puntiamo sulla continuità e non siamo in fuga”.
Reggio Emilia calcio Paolo Rozzio Serie C To Be ReggianaGuarda la puntata di To Be Reggiana di martedì 22 novembre 2022











