REGGIO EMILIA – Mercoledì alle 20.45 la Reggiana affronterà in trasferta la FeralpiSalò nel recupero della prima giornata di ritorno, rinviata a suo tempo a causa dello sciopero delle squadre di serie C. “Siamo consapevoli che giocheremo contro una squadra forte, esperta e costruita per primeggiare, ma la nostra attenzione è solo su quello che dobbiamo fare noi in campo – le parole dell’allenatore granata Massimiliano Alvini – Siamo pronti a sopperire alle assenze certe di Narduzzo, Costa, Marchi e Zamparo con Valencia che sarà valutato fino agli ultimi istanti a causa di un attacco febbrile che lo ha colpito nelle ultime ore. A prescindere dagli interpreti e da come scenderemo in campo, non rinunceremo ai nostri principi di gioco”.
I convocati: Venturi, Voltolini, Spanò, Rozzio, Espeche,Martinelli, Kirwan, Libutti, Favalli, Lunetta, Varone, Rossi, Staiti, Radrezza, Zanini, Valencia, Haruna, Scappini, Kargbo, Brodic.
Leggi e guarda anche
La Reggiana cede Favale alla Pistoiese e stringe per Voltan della Vis Pesaro
Serie C, Santovito lascia la Reggiana: finirà la stagione in prestito al Rimini
calcio video Reggiana intervista Feralpisalò Paolo Rozzio Serie CIn curva a tifare Reggiana: il Ravenna scarica Stefano Pellizzari