USTI NAD LABEM (Repubblica Ceca) – Giacomo Giannotti, portacolori della Reggiana Boxe Olmedo, ha conquistato una straordinaria medaglia d’oro in Repubblica Ceca all’European Cup Gold Grand Prix con la maglia della Nazionale italiana.
L’atleta reggiano ha superato con successo quattro giorni di durissimi incontri, battendo prima pugili molto alti grazie a una strategia mobile e aggressiva, e gestendo poi la fatica nelle fasi finali con una difesa impeccabile che gli ha permesso di chiudere il torneo senza ferite al volto.
Nel frattempo, la scuderia reggiana ha brillato anche sul ring di Piacenza. Alexandru Georghita ha ottenuto un pareggio dopo un match generoso condizionato da un richiamo ufficiale, mentre Dario Campanile ha dominato il proprio incontro con una prestazione netta e autoritaria contro il pugile di casa.










