REGGIO EMILIA – La prevendita è iniziata ieri alle 9 inoltrate e al momento sono circa 2000 i biglietti acquistati dai tifosi della Reggiana per la partita contro il Cesena in programma lunedì alle 20.30 al Dino Manuzzi. In altri termini, un esodo di reggiani che ha già esaurito i posti della parte superiore del settore ospiti in Curva Ferrovia da 4.726 posti.
I sostenitori dei bianconeri, invece, hanno già esaurito i posti in Curva Mare. Sono stati acquistati ben 3.106 biglietti dai cesenati e, dando per assodata la presenza dei 6.052 abbonati (oltre ai reggiani), siamo già ad oltre 10mila spettatori su una capienza complessiva dello stadio di 23.860 persone. Probabile venga superato il record di 14.023 presenti nella gara contro il Rimini.
Il prezzo del biglietto è di 16 euro comprensivo di commissioni. Omaggio per i bimbi fino ai 3 anni non compiuti. L’acquisto per il settore ospiti è possibile solo in prevendita entro le 19 di domenica sul sito di Vivaticket e nelle sue rivendite oltre che al Reggiana Calcio Store.