REGGIO EMILIA – Il futuro della Reggiana, non solo societario ma anche legato allo stadio, è al centro dell’attualità in questi giorni. Dopo le esternazioni del presidente Salerno, ora è giunta la risposta dell’assessora comunale allo Sport, Stefania Bondavalli.
“L’attualità ci impone di anteporre a ogni considerazione un auspicio: la salvezza della Reggiana – le sue parole – Invitiamo tutti i soggetti, già da ora, a sedersi intorno a un tavolo al termine della stagione per parlare di futuro. Detto questo, l’amministrazione non farà mai mancare il supporto alla Reggiana perché continui a giocare in un impianto di primo livello”.
La Bondavalli è poi tornata sulle parole di Salerno: “Si tratta di una richiesta del tutto nuova, mai avanzata nelle interlocuzioni avvenute in precedenza con la società. Pensiamo che vadano considerati impatto economico, legittimità e trasparenza amministrativa, tenendo in considerazione che si tratta di un impianto di proprietà privata. E’ importante la collaborazione tra le due società sportive che fruiscono della struttura, così come l’impegno da parte di tutti per prevenire tensioni tra i tifosi ed espressioni violente come quelle apparse su striscioni e muri della città”.
Leggi e guarda anche
Vicenda stadio – Reggiana: la politica pronta a rispondere. VIDEO
Salerno sbotta sullo stadio: “Basta trattative, vogliamo garanzie di continuità dal Comune”. VIDEO