REGGIO EMILIA – E dopo 6 mesi di imbattibilità arriva anche la prima sconfitta. Si ferma a 27 partite la striscia vincente dei granata e quello che fa più male è che lo stop di Gubbio permette al Modena di scappare avanti di tre lunghezze in classifica. Una partita beffarda quella giocata in terra umbra, con i granata che grazie al difensore Cremonesi erano riusciti a pareggiare subito ilm momentaneo vantaggio di Mangni prima del 2-1 definitivo timbrato da Migliorini.
“La sensazione è che avremmo potuto rimanere in campo anche di più e la palla non sarebbe entrata – ammette con franchezza l’allenatore Aimo Diana – Non mi piace dire che prima o poi sarebbe arrivata anche la sconfitta, bisogna sapere gestire anche quella”.
“Siamo delusi per la sconfitta di oggi – commenta il difensore Michele Cremonesi – Avremmo voluto continuare il nostro percorso. Fortunatamente tra tre giorni avremo l’opportunità di riscattarci”.
La rincorsa alla Serie B ora si fa complicata, visto che i canarini d’oltre secchia sembrano non dare alcun segno di cedimento. Restano da giocare ancora 10 giornate.Domenica la Reggiana dovrà riscattarsi subito in casa dell’Ancona. Il Modena giocherà invece in posticipo al Braglia contro il Pescara.
Leggi e guarda anche
Serie C, Gubbio – Reggiana 2-1: guarda la video sintesi. HIGHLIGHTS
Modena calcio Reggiana Gubbio interviste intervista Serie CReggiana, che rabbia: porta stregata a Gubbio, la sconfitta consegna la vetta al Modena