REGGIO EMILIA – Contro l’Ascoli è una vera e propria sfida salvezza per la Reggiana. I granata sembrano essersi lasciati alle spalle il momento più difficile, nelle ultime quattro partite hanno vinto contro Vicenza ed Entella e di certo meritavano di più negli sfortunati match con Pisa e Chievo. Il mercato invernale ha portato in granata giocatori di qualità decisamente superiore, Laribi su tutti, ma anche l’Ascoli non è rimasto con le mani in mano.
“Questo campionato è talmente equilibrato, anche nelle singole partite, che davvero la difficoltà sta nell’affrontare ogni singola gara, non tanto nelle posizioni di classifica attuali” ha commentato mister Massimiliano Alvini. “L’Ascoli è la squadra che ha cambiato di più nel mercato invernale, quindi per forza si è rinforzato. Ma la mia attenzione è su quello che noi facciamo e sulla squadra che vogliamo essere noi domani”.
In classifica, le due formazioni sono appaiate a 21 punti. Nella gara di andata i marchigiani si imposero per 2-1, fischio d’inizio domani alle 17 al Città del Tricolore.













