REGGIO EMILIA – Domani alle 18 la Reggiana sarà in campo al “Città del Tricolore” contro il Pescara. In palio punti pesantissimi in ottica salvezza. Vigilia senza conferenza stampa per mister Alvini, che ha lasciato giusto un paio di dichiarazioni all’ufficio stampa.
“Non è il momento di fare tanti discorsi – le sue parole – ma di continuare a lavorare forte per migliorarci e per correggere il percorso che nelle ultime due partite si è interrotto. Siamo consapevoli che il campionato è molto equilibrato e presenta tutte partite difficili, che spesso sono decise da episodi. Noi, però, siamo determinati a continuare sul nostro percorso volendo fortemente invertire la rotta. Abbiamo fiducia perché siamo in piena corsa per l’obiettivo che ci siamo prefissati”.
Per quanto riguarda la formazione, saranno fatte delle valutazioni anche in base alle condizioni: Cerofolini squalificato, Rozzio, Rossi ed Espeche continuano il percorso per rientrare in squadra, “ma al momento non sono ancora pronti – ha detto Alvini – Costa e Mazzocchi hanno accusato in seguito alla trasferta di Pordenone dei fastidi che necessitano di approfondimenti diagnostici”.












