REGGIO EMILIA – La Reggiana si gioca la promozione in serie B contro il Bari. L’allenatore granata Massimiliano Alvini ha parlato alla vigilia della partita che è in programma al Città del Tricolore con fischio di inizio alle 20.45 di mercoledì 22 luglio.
***
“Faremo di tutto, di questo potete stare certi”. La Reggiana si gioca la promozione in serie B contro il Bari, un avversario molto difficile . Lo dice senza mezzi termini l’allenatore Massimiliano Alvini. “Magari servirà un altro assetto tattico per avere ragione di un grande Bari, di cui abbiamo rispetto, ma noi siamo la Reggiana, con grande tradizione, la squadra della città del Tricolore”.

Lo staff tecnico della Reggiana: da sinistra Damiano Bertani, Michele Malpeli, Massimiliano Alvini, Renato Montgnolo, Stefano Valentini, Antonio Razzano
Tutti i giocatori saranno a disposizione,compreso Lunetta, infortunato a un braccio in allenamento, che si prevede di recuperare grazie a un tutore. Sarà una gara secca, a porte chiuse, con supplementari ed eventuali rigori in caso di parità al 90′. I granata si presentano a questo appuntamento, che la città attende da oltre 20 anni, con la determinazione di centrare l’obiettivo. “Siamo stati la miglior seconda, ricordiamoci chi siamo e cosa abbiamo fatto. Vogliamo continuare questo percorso”.
Alla vigilia della partita da Mister Alvini e dal suo staff arriva un regalo a tutti i tifosi: una clip che ripercorre le immagini più emozionanti della stagione. Manca veramente poco all’ultimo atto (guarda il video).
Leggi e guarda anche
Reggiana-Bari, il prefetto ai tifosi: “Siate responsabili, rispettate le norme anti Covid”. VIDEO
Reggiana – Bari, il Ds granata Tosi: “Pronti a dare tutto e a fare un regalo alla città”. VIDEO
Finale Reggiana – Bari, il sindaco Luca Vecchi: “La città unita tifa granata”. VIDEO
Campi di via Agosti: i dettagli dell’accordo tra Curia e Comune di Reggio. VIDEO
Reggio Emilia calcio Reggiana Bari Serie C finale playoff Massimiliano Alvini sere BReggiana – Bari, prima della finale Alvini e il suo staff fanno un regalo alla città. VIDEO