REGGIO EMILIA – Sono passati tre anni dalla morte di Mirco Valli, storico tifoso della Reggiana. Per ricordarlo gli amici della Vecchia Guardia – Curva Sud hanno consegnato una targa in sua memoria al capitano Paolo Rozzio, come Granata che meglio ha rappresentato i valori della Reggiana per la stagione sportiva 2021/22.
La consegna è avvenuta in serata nella sala stampa della sede sociale di via Brigata Reggio a Reggio. In rappresentanza del gruppo di tifosi che ha istituito il premio hanno partecipato alla cerimonia Giuliano Valli, Orfeo Vezzani e Luca Brindani: “Mirco, sono già passati tre anni dalla tua scomparsa ma forte rimane in noi il ricordo delle nostre domeniche al fianco della nostra amata Reggiana: sarai sempre presente al nostro fianco”, il loro ricordo.
Il capitano della Reggiana riceve il riconoscimento dopo l’allenatore Massimiliano Alvini (2020) e il presidente onorario Romano Amadei (2021).
“Questi semplici gesti per me sono molto significativi e mi fanno un grandissimo piacere – le parole di Rozzio – Per me è un onore venire accostato ad una persona come Mirco che ha fatto così tanto per la Reggiana”.