REGGIO EMILIA – La Reggiana ha ufficializzato l’arrivo del portiere Alessandro Micai, in uscita dai rumeni del CFR Cluj. L’estremo difensore ha firmato in granata un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione di estensione per due ulteriori stagioni.
Classe 1993, Micai ha svolto la sua attività giovanile tra Mantova, Varese e Palermo, prima del salto tra i professionisti in Serie C con le maglie di Como e Südtirol. Nella stagione 2014/15 a Bari, l’inizio di un importante percorso che lo ha portato a collezionare oltre 280 presenze in Serie B vestendo anche le maglie di Salernitana, Reggina e Cosenza. All’inizio della stagione in corso, il trasferimento in Romania al CFR Cluj.
La registrazione del trasferimento da parte della FIFA è arrivata in data odierna, pertanto Micai sarà a disposizione dalla partita Catanzaro – Reggiana.

E sempre oggi la Reggiana ha annunciato il tesseramento del giovane portiere Joey Zwaan. Classe 2005, nato a Heiloo nei Paesi Bassi, si è svincolato dal club olandese dell’ADO ’20 Heemskerk e ha siglato in granata un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione di estensione.
Zwaan è stato inserito nella lista convocati per la partita odierna.










