REGGIO EMILIA – Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. L’antico adagio vale per la Reggiana. Allo stesso modo, la pensano però ad Ancona. Allo stadio del Conero, domani alle 17.30, i granata dovranno vedersela con una compagine che punta a scalare la classifica.
I marchigiani ora sono quarti, con quattro vittorie messe a segno nelle ultime cinque gare. Col loro rinforzo da novanta, quel Ferderico Melchiorri, arrivato dal Perugia, che in due partite ha segnato altrettante reti, il reparto offensivo è il secondo più prolifico della C. La difesa schierata da Aimo Diana dovrà quindi confermare di essere la migliore in categoria. “L’avversario è ostico – ha detto il mister alla vigilia – ma vogliamo imporre un’ulteriore accelerazione alla nostra stagione”. Diana che non potrà fare affidamento su bomber Montalto, assente per un affaticamento muscolare.
Luciani, Hristov e Laezza, questo il terzetto difensivo confermato dall’allenatore che al massimo varierà due giocatori rispetto alla formazione scesa in campo contro il Fiorenzuola. Cinquecento i tifosi che, dopo avere saltato, causa divieto, quella di sette giorni fa in terra toscana, si sono organizzati per questa importante trasferta al seguito della squadra.
Reggio Emilia calcio Serie C AC Reggiana 1919 Aimo Diana ancona-reggiana












