CAVOLA DI TOANO (Reggio Emilia) – Oltre 600 presone a Cavola per la prima uscita della Reggiana, impegnata in un allenamento congiunto con il Castelnovo Capitale. Dodici a zero il risultato finale a favore dei granata.
Nel primo tempo è la doppietta di Gondo, il primo su rigore e il secondo capitalizzando al volo un cross di Libutti, e il gol di Cavallini a dare slancio alla Reggiana dopo che diverse volte il portiere Croppi aveva detto di no ai tentativi di conclusione dei ragazzi di Dionigi. Nella seconda frazione si riaprono le marcature con la rete di Stramaccioni, le triplette di Basili e Conté, oltre ai gol di Kljajic e Maggio.
Da questa sera la squadra godrà di 48 ore libere, prima di fare ritorno a Toano nella sede del ritiro mercoledì mattina per la ripresa degli allenamenti.
Il tabellino
AC Reggiana – Castelnovo Capitale 12-0
Reti: 38’ rig. e 41’ Gondo (R), 44’ Cavallini (R), 47’ Stramaccioni (R), 49, 72’ e 80’ Basili (R), 50’, 75’ e 78’ Conté (R), 52’ Kljajic (R), 65’ Maggio (R).
AC Reggiana: Motta (dal 1’st. Sposito); Bonetti (dal 1’st. Papetti e dal 27’st. Tessitori), Rozzio (1’st. Nahonuou), Libutti (dal 1’st. Stramaccioni); Cavallini (dal 1’st. Bozzolan e dal 27’st. Camara), Reinhart (dal 1’st. Stulac), Vallarelli (dal 1’st. Shaibu), Marras (dal 1’st. Maggio); Portanova (dal 1’st. Basili), Girma (dal 1’st. Conté), Gondo (dal 1’st. Kljajic). A disposizione: Rubboli, Enza. Allenatore: Davide Dionigi.
Castelnovo Capitale: Croppi (dal 1’st. Briglia e dal 29’st. Di Fabrizio); Meluzzi (20’st. Guerri), M.Peila (20’st. Mortillaro), Palmiero, Romei (1’st. Mjekra); Ovi (1’st. Rivi), Marmiroli, Ruggi (25’st. Nobili); Sironi (1’st. Prifti), Habib (35’st. Ruggi), Passerini (1’st. Tosi). Allenatore: Davide Peila.
Arbitro: Stefano Morini (Massimo Baldanza-Gianni Sechi)

Il patron della Reggiana Romano Amadei a Cavola di Toano