REGGIO EMILIA – Torna dal 24 novembre (inaugurazione alle 10), festività di San Prospero, il Charity Store della Croce Verde di Reggio e Albinea. Lo store sarà aperto fino al 24 dicembre in via Sessi, 1/B (angolo via Crispi), vicinissimo a piazza Martiri del 7 luglio, nel cuore della città.
Tantissime le proposte-regalo, messe a disposizione da prestigiose aziende reggiane per sostenere la Pubblica Assistenza: Intrend, Smt, Smeg, Sport Service, Cellularline Group, Giorgio Nannini, Rossi Profumi, Solimè, Stylla. Non mancheranno i pandori e i panettoni artigianali: entrambi nel formato da 1 Kg, sarà possibile sceglierli per la propria famiglia o come regalo con una donazione di 20 euro ciascuno (è anche possibile la prenotazione con ritiro in sede, telefonando al numero unico Croce Verde 0522 3200).
Tra le proposte regalo ci sarà il nuovo calendario Croce Verde 2025, realizzato in collaborazione con AC Reggiana, con tante informazioni utili e con le foto dei volontari e dei giocatori granata. Il calendario è disponibile sia nella versione da parete che da tavolo, con una donazione di 6 euro.
I fondi raccolti andranno a sostenere i servizi della Pubblica Assistenza.