CAMPOGALLIANO (Modena) – Decine e decine di persone in un’area campestre a ridosso dell’A22. Un flusso anomalo e continuo di persone e veicoli intercettato la scorsa notte dai carabinieri, che si è rivelato essere un rave party organizzato in capannoni in disuso adibiti alla lavorazione del marmo.

Attorno alle 4 militari e agenti di polizia di Modena e Carpi hanno fatto convergere diversi equipaggi, anche della Stradale, nell’area occupata abusivamente e da cui proveniva musica ad alto volume: è arrivato appositamente ancheil personale del reparto mobile di Bologna. Sono state identificate 156 persone tra i 20 e i 30 anni: molte modenesi e alcune provenienti da Reggio Emilia, ma anche da Trento e L’Aquila, da Livorno e dalla Romagna.
In corso gli accertamenti per risalire agli organizzatori, che saranno segnalati sia per aver dato corso all’evento senza la prevista autorizzazione, sia per la violazione delle misure sanitarie in atto che vietano il ballo. L’impianto acustico è stato posto sotto sequestro.

Servizio Tg di Francesca Galafassi
Reggio Emilia Modena Campogalliano rave party abusivo










