REGGIO EMILIA – Una donna 50enne, residente in città, è stata rapinata nella serata di ieri in un parcheggio in zona Canalina. E’ accaduto poco dopo le 21. La vittima dell’episodio di cronaca era appena salita sulla propria auto quando si sono avvicinati due individui a volto scoperto: uno ha bloccato la portiera impedendo alla malcapitata di chiuderla, afferrandola violentemente per un braccio per farla stare ferma, mentre l’altro soggetto dal lato passeggero ha aperto l’altra portiera e si è impadronito della borsetta. Un’azione condotta con la massima scaltrezza nel giro di pochi secondi: preso il bottino i due si sono dileguati a bordo di una vettura.
All’interno della borsetta c’erano il portafoglio con carte di credito e qualche decina di euro in contanti, i documenti di identità, oltre alle chiavi di casa.
La donna, ancora sotto choc, questa mattina si è presentata in Questura per sporgere denuncia.
Gli investigatori della Polizia stanno cercando di ricostruire l’episodio anche con l’aiuto di telecamere di sorveglianza presenti in zona.
Rapinata nel parcheggio: incubo per una donna 50enne alla Canalina
9 maggio 2024E’ accaduto ieri poco dopo le 21. Due i malviventi: uno ha afferrato la signora per un braccio e l’altro le ha preso la borsetta che era in auto. L’episodio è stato denunciato alla polizia
