GUALTIERI (Reggio Emilia) – Ancora una rapina, questa volta commessa ai danni della tabaccheria Alberini di piazza Parenti, nella frazione di Santa Vittoria.
Intorno alle 19 di venerdì sera due persone, con il volto coperto, hanno seminato il terrore: mentre uno, armato di pistola (probabilmente giocattolo), è entrato, l’altro è rimasto sulla soglia per fare da “palo”. Sotto la minaccia dell’arma l’uomo ha intimato al tabaccaio, Roberto Pedroni, marito della titolare e in quel momento solo all’interno del negozio, di consegnargli il contante e i tagliandi del Gratta e Vinci. Poi, la fuga a bordo di un’auto bianca con un bottino da almeno 10mila euro.
Dopo l’allarme lanciato dalla vittima, sul posto si è portata una pattuglia dei carabinieri della caserma locale mentre nella zona è iniziata la caccia all’uomo che, per ora, non ha dato esiti.
Questo è il terzo colpo messo a segno negli ultimi giorni dopo le due rapine alle farmacie cittadine alla Roncina e a San Bartolomeo.
Leggi e guarda anche
Rapina in farmacia a San Bartolomeo. La proprietaria: “Pistola puntata in faccia”. VIDEO
Reggio Emilia carabinieri Gualtieri rapina a mano armata rapina santa vittoriaRapina alla farmacia della Roncina: in due fuggono con l’incasso











