AGGIORNAMENTO ORE 19
Le indagini svolte dagli agenti della questura, grazie all’ausilio delle immagini della videosorveglianza, hanno consentito di seguire la fuga della rapinatrice e, soprattutto, di avere conferma dell’abbigliamento indossato.
A poche ore dal fatto, la donna è stata rintracciata in piazzale Marconi. Portata in questura, ha ammesso di aver commesso il colpo, dichiarandosi pentita e indicando l’abitazione dove aveva lasciato i vestiti. Reggiana, 40 anni con precedenti a carico, è stata arrestata.
***
REGGIO EMILIA – Una donna, entrata in azione a volto scoperto, ha rapinato la farmacia centrale Fcr questa mattina prima delle 11. E’ riuscita a dileguarsi, complice la piazza affollata, con i contanti che si è fatta consegnare dal personale che non ha opposto resistenza. Sul posto è arrivata la polizia, presto affiancata anche dai colleghi della scientifica. I testimoni hanno riferito che la donna era vestita di nero, aveva un piercing al labbro e aveva lo smalto rosso sulle unghie, dettagli utili per le ricerche.
Sono quasi quotidiani i furti, riusciti o falliti. Nei giorni scorsi, il 12 novembre, una farmacista rincorse il ladro costringendolo ad abbandonare la refurtiva.
Guarda la fotogallery
Leggi e guarda ancheRapine in farmacia: incontro in questura per formare i dipendenti di Fcr. VIDEO
Reggio Emilia polizia rapina piazza Prampolini Fcr Farmacie Comunali RiuniteTentato furto in farmacia: il personale rincorre il ladro che abbandona la refurtiva















