REGGIO EMILIA – E’ stato un pomeriggio di lavoro intenso per i sanitari del 118, chiamati a intervenire in città e in provincia per soccorrere persone coinvolte in incidenti stradali.
Il primo intervento alle 16,30 ad Albinea, in località Caselline, dove in via Vittorio Emanuele una persona è rimasta ferita nello scontro tra il suo scooter e un furgone. E’ stata portata al Santa Maria Nuova in condizioni di media gravità.
Alle 17,30 ambulanza in via XX Settembre, dove un ragazzo che viaggiava in bicicletta è rimasto ferito in modo grave perché investito da un’auto. Sono gravi anche le condizioni di un motociclista che si è scontrato con un’auto in via Togliatti a San Polo alle 17,40. Alle 18 un altro sinistro, di nuovo in città, dove un’auto è finita contro un cartello stradale in via Cisalpina. Anche in quest’ultimo caso i soccorsi sono giunti con un codice di massima gravità, non tanto per la dinamica del sinistro bensì per il malore accusato dal conducente, a cui si deve l’improvvisa manovra della vettura.
Reggio Emilia Albinea feriti incidenti stradali San Polo