REGGIO EMILIA – A fare gli onori di casa sarà Orietta Berti, che presenterà al pubblico reggiano il suo ultimo singolo “Una Vespa i Due”, registrato in tandem con Rosario Fiorello. Sono in totale 18 gli artisti che si esibiranno martedì 25 giugno in piazza delle Vittoria nella prima tappa del Radio Bruno Estate 2024. “Sarà una sorta di Festivalbar – spiega Gianni Prandi, editore di Radio Bruno – Ogni artista canterà due canzoni”.
A presentare la serata saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari. “Tra i gli artisti ci sono Orietta Berti, gli Articolo 31, gli Eiffel 65, la musica pop e contemporanea di Bombadash e la donna del momento, Emma”. E poi ancora Baby K, Ermal Meta, Gaia, Rocco Hunt… e l’ospite internazionale, l’olandese Dotan: dopo i successi ‘No Words’ e ‘Numb’ in questa estate 2024 al vertice delle classifiche di tutto il mondo con ‘Louder’. Il palco sta prendendo forma, l’ingresso sarà gratuito.
“Tre gli ingressi, dai giardini, dal teatro Valli e da piazza della Vittoria, si potrà accedere dalle 16, poi ci saranno le prove e lo spettacolo inizierà alle 21. Potranno entrare tutti, i genitori non dovranno aspettare fuori ma si divertiranno insieme ai figli”.
concerto piazza della Vittoria Orietta Berti Ermal Meta Articolo 31 radio bruno estate Baby k Emma Gaia Eiffel 65 Bombadash Rocco Hunt. Dotan









