QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Sabato 13 luglio, a partire dalle 19, il centro storico di Quattro Castella si trasforma nella Vintage Valley. Lo storico festival dedicato al mondo vintage, che da anni riesce a coniugare al suo interno tantissime attività e intrattenimento per tutti i gusti, come stand di artigianato e vintage di qualità, ottimo cibo street food, diversi workshop gratuiti, stage di ballo, mostre, laboratori e tanta musica dal vivo con artisti nazionali, per una serata con ingresso completamente gratuito.
L’evento è organizzato in collaborazione con il comune di Quattro Castella, i commercianti, Swing’n roll, l’Associazione Talenti e REplay Eventi.
Dalle ore 19 le porte della città si apriranno al pubblico con diversi workshop (sartoria, make up, ballo boogie-woogie) e attività a cui partecipare gratuitamente; non serve prenotazione, basterà presenziare nello stand o spazio dedicato in piazza Dante dalle ore 19 alle ore 20.
Dalle 21 sempre in Piazza Dante musica live con i Taxi Road e Sylvia Sands And Burning Flames. Sul palco anche dj Ribelle con un set per accontentare tutti i gusti musicali e Giulia Guandalini (Giuly Witch) a presentare l’evento.
Diverse alternative in giro per il centro per rifocillarsi, per un aperitivo e per cenare; dalla cucina tradizionale alla grigliata di carne, dalla cucina di pesce ai panini, dalla pizza agli hamburger.
Tanto spazio anche per le famiglie e bambini, grazie a Tonia in Piazza Garibaldi, con i suoi laboratori creativi per i più piccoli dai 4 anni in su. Nella stessa piazza per tutti gli appassionati di motori macchine e moto vintage.