QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Non soltanto non aveva accettato la fine della relazione con la compagna 50enne, ma a causa di ciò ha iniziato a stalkerizzarla con messaggi e telefonate, arrivando anche a minacciarla di morte: “Ti prendo la tua vita. Ti do una sola coltellata nel petto”. L’uomo era arrivato a geolocalizzare il cellulare della ex, di modo da poter controllare ogni suo spostamento.
La loro storia era arrivata al capolinea lo scorso settembre, poiché a detta della vittima l’uomo era diventato ossessivo. A quel punto, però, sono iniziate le molestie, divenute prima intimidazioni e poi vere minacce di uccidere prima i gatti della donna e quindi la 50enne.
Temendo per la sua vita, la vittima si è recata dai carabinieri di Quattro Castella per sporgere denuncia. In base a quanto raccolto dai militari, la procura reggiana ha chiesto e ottenuto per l’uomo il divieto di avvicinamento all’abitazione, al posto di lavoro e a qualunque altro luogo frequentato dalla ex, oltre all’obbligo di mantenere sempre una distanza di almeno 150 metri dai luoghi frequentati da lei e il divieto di comunicare attraverso qualsiasi mezzo con la 50enne.
Servizio Tg di Luca Montanari
Reggio Emilia carabinieri Quattro Castella minacce di morte stalker allontanato stalker












