NOVELLARA (Reggio Emilia) – “Il padre di Saman Abbas è stato arrestato in Pakistan”. A dare la notizia la fanpage Facebook della trasmissione Quarto Grado. L’uomo è stato arrestato per una presunta frode da poco meno di 20mila euro ai danni di un connazionale. Niente a che vedere quindi con l’accusa di omicidio della figlia, reato per il quale è ricercato dalle autorità italiane. Nessuna comunicazione formale è giunta però ai carabinieri reggiani, che hanno in mano il caso.
Il processo sul caso Saman si aprirà in Tribunale a Reggio il prossimo 10 febbraio. Entrambi i genitori (anche la madre si trova in Pakistan, attualmente irreperibile) sono stati rinviati a giudizio insieme allo zio della ragazza Danish Hasnain e ai due cugini, Ikram Ijaz e Nomanhulaq Nomanhulaq, questi ultimi tutti e tre arrestati all’estero dove erano fuggiti. I reati contestati sono concorso in sequestro di persona, omicidio e soppressione di cadavere.
Aggiornamento
Leggi e guarda anche
Saman, il padre Shabbar Abbas intercettato: “Ho ucciso mia figlia”. VIDEO
Saman Abbas, un pensionato: “Mi dissero che il corpo era accanto alla pista da cross”. VIDEO
omicidio truffa arrestato Pakistan Saman Abbas Shabbar AbbasCaso Saman Abbas, il Pakistan batte un colpo: ordine di cattura per i genitori. VIDEO