BRESCELLO (Reggio Emilia) – Mentre era a bordo del regionale che da Parma avrebbe dovuto condurla a Brescello, si è imbattuta in un molestatore che ha provato a baciarla prima sul collo e poi sulla bocca sino ad arrivare a palparle il fondoschiena. Per questi motivi, con l’accusa di violenza sessuale un 20enne tunisino e in Italia senza fissa dimora è stato denunciato.
I fatti risalgono alla sera dell’11 novembre scorso. La vittima, una 19enne del paese della Bassa, era sul treno insieme a un’amica quando uno sconosciuto per due volte le ha strusciato la mano sulla gamba destra. Spostatasi su un altro sedile, è stata raggiunta dall’uomo che ha cercato di baciarla sul collo e sulla bocca. Respinto decisamente dalla ragazza, il molestatore è andato oltre toccandole gambe e fondoschiena per poi darsi alla fuga riuscendo a dileguarsi approfittando del fatto che il treno, nel frattempo, si era fermato alla stazione di Lentigione.
Presentatasi dai carabinieri per sporgere denuncia, i militari hanno avviato le indagini che hanno portato all’identificazione del 20enne, ora indagato per violenza sessuale.











