CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Proseguono – al momento senza esito – le ricerche di Stefano Zambelli, classe 1966, residente a Dinazzano di Casalgrande, allontanatosi dalla sua abitazione verosimilmente nella serata del 26 di agosto.
Un importante dispiegamento di forze, dai Vigili del Fuoco, con unità cinofile, sommozzatori, droni e (ieri) l’elicottero, unitamente ai carabinieri, agli agenti della Polizia locale dell’Unione Tresinaro Secchia e a tanti volontari della Protezione civile si sono ritrovati presso il punto di coordinamento delle ricerche allestito nel parcheggio della palestra di via Santa Rizza a Casalgrande e da lì sono partiti per perlustrare il territorio di Casalgrande e non solo.
Nella giornata di ieri è stata battuta la zona che costeggia il Secchia, partendo dall’abitazione del signor Zambelli per poi allargare il raggio al Parco e alle varie piste ciclabili. Linee di ricerca che sono proseguite anche questa mattina, con l’utilizzo di droni.
I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno anche perlustrato il bacino irriguo della Bonifica presente nella zona di Villalunga così come i vari canali presenti nelle zone adiacenti.
Un’unità dei vigili del fuoco, seguendo alcune di queste giunte nella primissima mattina di oggi, si sono recati a Ciano d’Enza dove, il signor Zambelli pareva essere stato visto nella tarda mattinata di ieri. Sono al vaglio alcune videocamere di sorveglianza degli esercizi commerciali del paese
Stefano Zambelli è alto 1.70 circa per circa 60 chili, con capelli lunghi castano scuro e occhi castani e barba.
Ricordiamo che chiunque fosse in possesso di elementi utili per poter aiutare nelle ricerche, deve contattare il 112
Reggio Emilia Casalgrande ricerche scomparso persone scomparse Stefano Zambelli











