REGGIO EMILIA – Domenica 27 marzo, dalle 10 alle 18 nella sede di Subbuteoland in via Tresinaro si terrà la fiera di primavera del Subbuteo.
Dopo il successo della prima edizione andata in scena lo scorso 27 ottobre, torna quindi la kermesse dedicata al calcio da tavolo che per il 2022 raddoppierà con l’appuntamento del prossimo ottobre. Domenica gli appassionati potranno trovare tanto materiale originale Subbuteo, dai campi in cotone in perfetto stile “old” passando per le ultime produzioni dedicate sia al Subbuteo che al calcio tavolo.
Numerosi gli espositori presenti, tra i quali aziende del calibro di Astrobase, TopSpin, Replay, SubbuteoLab. Ricco e coinvolgente il programma che prevede l’incontro con Luca Di Lullo, autore tra gli altri di “Verdi Emozioni:storie di calcio e ..di Subbuteo” che presenterà la sua ultima uscita, e un torneo amatoriale con la possibilità di conoscere da vicino le ultime novità in tema di materiali oppure semplicemente provare l’emozione di un goal in punta di dito.
L’ingresso è libero e riservato a possessori di Green Pass rafforzato con utilizzo di mascherine FFP2. Per tutte le ulteriori informazioni, www.subbuteoland.it/eventi.