REGGIO EMILIA – Sabato, 24 maggio, elrow Town torna in Italia. L’esperienza più coinvolgente targata elrow ritorna all’Iren Green Park, nell’arena eventi Reggio Emilia, dopo lo strepitoso successo dell’anno scorso. Con quasi 40 dj e oltre 200 performer su 5 palchi, acrobati, artisti performativi, giochi, spettacoli, collettivi creativi, elrow Town è uno spettacolo unico al mondo, una vera e propria città del divertimento.
elrow Town è la più grande e immersiva delle proposte elrow, un format che trasforma lo spazio ospitante in una vera città e che viene proposto in selezionate città come Londra, Madrid e Marbella. Sono attesi quasi 35mila spettatori per quella che è più di una festa, l’evento più importante e originale al mondo dove musica underground e divertimento si fondono in un’esperienza estremamente coinvolgente nella quale il pubblico è l’elemento principale della festa.
Lo show inizierà alle ore 12 e chiuderà a mezzanotte. Durante lo spettacolo, i palchi a tema vedranno in consolle alcuni tra i più grandi dj internazionali. Per tutte le informazioni utili a vivere nel migliore dei modi la giornata dell’evento, è possibile consultare il sito ufficiale.
Per ragioni di sicurezza e per garantire un corretto afflusso e deflusso, diverse vie nei pressi di Iren Green Park in occasione dell’evento sono interessate da provvedimenti di modifica alla viabilità e alla sosta. Il dettaglio completo delle ordinanze attive è disponibile sulla pagina dedicata sul sito del Comune di Reggio Emilia
L’accesso a elrow Town Italy è consentito solo ai maggiorenni con documento di identità valido e in originale (no formati digitali o fotocopie). I minorenni non possono accedere neanche se accompagnati.
Leggi anche
Elrow Town festival: controlli a tappeto e limitazioni alla vendita di alcolici