REGGIO EMILIA – La passione granata a braccetto con l’ambiente. Nella mattinata odierna, al Tecnopolo, Reggiana e Project Group hanno presentato una nuova partnership denominata “110% granata.it”. La base di partenza è il “Superbonus” del 110%. L’iniziativa lega quindi la passione per la Reggiana a un occhio per l’ambiente. Chi si legherà a Project Group, dopo aver sottoscritto il super bonus 110% con l’azienda sampolese, riceverà un voucher aggiuntivo legato all’iniziativa del club granata “Io ti voglio bene”. Esso prevede un credito di 100 euro in favore dei supporters granata per l’acquisto dei biglietti per le prossime partite del club appena gli stadi saranno riaperti al pubblico dopo l’emergenza Covid. Per richiedere i biglietti, ogni tifoso dovrà inviare una mail fino a 72 ore prima della gara e riceverà il ticket tramite Whatsapp o mail.

Da sinistra: Riccardo Martinelli, difensore Reggiana, Matteo Monti, responsabile commerciale Project Group, Vittorio Cattani, direttore generale della Reggiana
Il “Super bonus 110%” è rivolto a case singole, ville a schiera e unità immobiliari site in fabbricati plurifamiliari ma funzionalmente indipendenti. Esso prevede una serie di importanti agevolazioni per i privati che intendono effettuare interventi di riqualificazione finalizzati a ottimizzare l’efficienza energetica degli edifici. La specializzazione di Project Group è legata a interventi relativi alla pompa di calore per climatizzazione invernale e installazione di pannelli fotovoltaici, mercato quest’ultimo a cui si rivolge in collaborazione con Sonnen, azienda leader al mondo nei sistemi di accumulo energetico intelligente.
“Il nostro obiettivo è di essere vicino a questa importante realtà del nostro territorio quale è Reggiana – ha dichiarato Matteo Monti, responsabile commerciale di Project Group – Appartenenza, riconoscenza, condivisione di valori e sostegno, sono le basi di questa collaborazione con il club granata”. “E’ fondamentale sollecitare l’importanza di tematiche come quella legata all’ambiente – ha dichiarato Vittorio Cattani, direttore generale della Reggiana – Stiamo vivendo un’annata difficile a causa della pandemia, permettetemi però di ringraziare i tantissimi sponsor, come Project Group, che ci stanno supportando e ci dimostrano ogni giorno la loro vicinanza”.
Reggio Emilia Reggiana edilizia incentivi Superbonus 110 Project Group










