REGGIO EMILIA – Progeo, una delle più importanti cooperative italiane operanti nel settore mangimistico, celebra quest’anno i propri 30 anni di vita e, per celebrare questo importante traguardo, ha scelto un gesto particolarmente significativo: la donazione di una nuova ambulanza alla Croce Verde di Reggio Emilia. Il mezzo sarà indispensabile per garantire qualità dei servizi che quotidianamente vengono portati avanti a favore di chi si trova nella necessità.
Alla consegna, avvenuta questa mattina, hanno preso parte il presidente di Croce Verde Rolando Landini, quello di Progeo, Graziano Salsi, e il suo predecessore, Marco Pirani, diversi dipendenti della cooperativa e anche il sindaco di Reggio Luca Vecchi, il presidente della Provincia, Giorgio Zanni, e quello di Legacoop Emilia Ovest, Edwin Ferrari.
“Ringraziamo Progeo per questa generosa donazione – le parole del presidente di Croce Verde, Landini – Per mantenere il nostro lavoro sugli standard qualitativi elevati che ci contraddistinguono, dobbiamo poter contare su mezzi sempre aggiornati, in ordine, pronti a ogni intervento. La scelta di celebrare una data importante come i 30 anni di Progeo pensando a noi ci riempie di orgoglio e gratitudine”.
“Nel nostro Dna di cooperativa sono sempre presenti valori quali etica, responsabilità sociale, solidarietà, oltre a sviluppo e crescita dell’azienda – ha invece commentato Salsi – Nella responsabilità sociale d’impresa si inserisce anche l’attenzione alla comunità reggiana, alla quale ci sentiamo fortemente legati, e ai servizi essenziali come quelli che fornisce la Croce Verde”.
Servizio Tg di Andrea Bassi
Reggio Emilia Croce Verde Progeo nuova ambulanza 30 anni progeo













