BOLOGNA – “Mai avuto rapporti con i servizi segreti”. Lo ha ribadito il reggiano Paolo Bellini, ex Avanguardia Nazionale, oggi in Tribunale a Bologna nell’ambito del nuovo processo sulla strage del 2 agosto 1980, che lo vede imputato per concorso nell’attentato.
Il 68enne reggiano ha anche aggiunto: ”Nel modo più assoluto non sono io nel filmato del turista straniero Polzer. Non so quali risentimenti possa avere nei miei riguardi la mia ex moglie Maurizia, so solo che ha mentito. L’uomo nel video non sono io e lo dimostreremo”.
Bellini ha spiegato di aver trascorso la notte tra l’1 e il 2 agosto in ospedale, a Parma, accanto al fratello, e di essere poi partito con la nipote Daniela da Scandiano la mattina presto verso Rimini. L’esame di Bellini, cominciato mercoledì e proseguito oggi, dovrebbe concludersi nella prossima udienza di mercoledì 1 dicembre.
Strage di Bologna, Bellini in aula: “Mai avuto rapporti con i servizi segreti”
26 novembre 2021
Il 68enne reggiano ha anche aggiunto: ”Nel modo più assoluto non sono io nel filmato del turista straniero. Non so quali risentimenti possa avere nei miei riguardi la mia ex moglie Maurizia, so solo che ha mentito”