BAGNOLO IN PIANO (Reggio Emilia) – Mentre in centro a Reggio continuano ad aumentare i fondi commerciali sfitti, in provincia si registra un certo dinamismo. Il sindaco di Scandiano ha commentato con soddisfazione l’apertura di 30 nuove attività nel 2025. Lo stesso ha fatto il sindaco di Bagnolo complimentandosi con chi ha investito per aprire in paese (per la prima volta nella sua storia) un poliambulatorio specialistico con ambulatorio chirurgico negli spazi del centro commerciale Multiplo.
“Prevenzione, diagnosi e cura sono valori condivisi da tutta la cittadinanza: per questo, in qualità di Sindaco, rivolgo i migliori auguri alla direzione e a tutto il team di Health Medispa per l’avvio di questa nuova realtà sanitaria sul territorio di Bagnolo in Piano – le parole del primo cittadino Pietro Cortenova – La salute è un bene primario e collettivo, e ogni iniziativa che contribuisce ad ampliare le possibilità di cura e assistenza rappresenta un valore aggiunto per la nostra comunità”.
Health Medispa è pienamente operativo anche come ambulatorio chirurgico dall’aprile scorso e offre la possibilità di prenotare visite e interventi con specialisti di diverse discipline.
A Scandiano la rivincita del commercio: aperte 30 attività nel 2025