REGGIO EMILIA – Quinta partita e quarta vittoria per la Unahotels in questo inizio di stagione. Contro Treviso, orfana di Bowman, finisce 90-83. Galloway si conferma trascinatore dei biancorossi e oramai è idolo indiscusso della tifoseria reggiana. Con lui anche Harvey è grande protagonista della sfida. La difesa resta tutta da costruire, ma quando è in giornata in attacco la Unahotels fa veramente paura.
Reggio si conferma dunque a ridosso della capolista Venezia in attesa del posticipo di stasera tra Napoli e Virtus Bologna. Insieme ai reggiani ci sono anche Brescia e quella Trento che domenica prossima sarà proprio l’avversario dei biancorossi nel sesto turno di andata. Si preannuncia una super sfida tra le due rivelazioni di questo inizio di campionato.
“Una vittoria è sempre una vittoria e devo fare i complimenti ai ragazzi – ha detto in sala stampa l’allenatore biancorosso Dimitris Priftis – Ma non sono contento al cento per cento per come abbiamo gestito alcune situazioni tattiche e per come abbiamo reagito a fronte di alcune scelte dei nostri avversari”.
Davanti alle telecamere anche Langston Galloway: “Siamo stati bravi, anche se abbiamo concesso troppo in difesa, io in primis. Questa vittoria vale molto. La classifica non rispecchia il reale valore di Treviso (ultimi senza vittorie)“.
Leggi anche
Basket, la Unahotels schianta anche Treviso: quarta vittoria in cinque gare
Pallacanestro Reggiana basket serie a interviste Treviso Unahotels Reggio EmiliaUnahotels Reggio Emilia – Nutribullet Treviso 90-83: le pagelle