CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Prosegue anche oltre il mese di ottobre l’attività mirata a sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione del tumore del seno. Come ogni anno, torna #LILTForWomen, la campagna di sensibilizzazione su questi temi proposta dalla Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori). Anche il Comune di Casalgrande aderisce a questa campagna: è possibile prenotare una visita senologica gratuita in collaborazione con i medici della LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (di cui quest’anno ricorrono i 100 anni dalla fondazione), presso la sede dell’AVIS.
L’appuntamento è per venerdì 18 novembre, dalle ore 9 alle 12.30, presso la sede Avis di via Santa Rizza 19, con l’oncologa Elisa Gasparini. La prenotazione è obbligatoria telefonando all’Urp al numero 0522 998558 oppure scrivendo alla mail urp@comune.casalgrande.re.it.
Prevenzione del tumore al seno: visite gratuite a Casalgrande
6 novembre 2022L’appuntamento è per venerdì 18 novembre, dalle ore 9 alle 12.30, nella sede Avis di via Santa Rizza 19 con l’oncologa Elisa Gasparini. La prenotazione è obbligatoria
