REGGIO EMILIA – E’ stata presentata questa mattina al Ct Reggio a Canali la nuova campagna abbonamenti della Pallacanestro Reggiana, chiamata “tutti per UNA, UNA per tutti” e valida per tutto il girone d’andata e la prima fase di Europe Cup.
Chi vorrà potrà sottoscrivere la tessera dal 13 al 30 settembre presso lo stoRE di piazza Prampolini, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19; oppure nella sede di via Martiri della Bettola, 47 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; oppure online attraverso il circuito Vivaticket (solo abbonamenti interi).
L’abbonamento è valido per i 7 incontri del girone di andata di campionato più i primi 3 incontri di coppa che si svolgeranno alla Unipol Arena di Casalecchio. La tessera, inoltre, darà diritto a un 15% di sconto sull’acquisto delle divise da gioco. L’acquisto dell’abbonamento non è soggetto ad alcun diritto di prelazione e chiunque può sottoscriverlo. La sottoscrizione non comporta tuttavia il diritto di prelazione sulla eventuale seconda fase.
Come in passato, anche quest’anno sono a disposizione alcune promozioni.
La famiglia biancorossa
Papà e mamma che acquistano l’abbonamento intero potranno ricevere in omaggio il terzo abbonamento per il figlio (fino a 18 anni). È necessario presentare lo stato di famiglia al momento della sottoscrizione degli abbonamenti (solo per i settori di curva, gradinata e tribuna superiore).
Ridotto
La riduzione si applica ai ragazzi fino a 18 anni (nati dopo l’1/1/2003 presentando documento d’identità) agli invalidi (presentando documento di invalidità) e ai percettori di ammortizzatori sociali (tutti coloro che al momento si trovano nelle condizioni di cassa integrazione, mobilità, contratto di solidarietà o indennità di disoccupazione presentando in sede di sottoscrizione dell’abbonamento una dichiarazione del datore di lavoro o istituto competente) ed è valida per i settori di curva, gradinata, tribuna superiore e tribunissima.
Upgrade navetta
Con soli 50 euro in più, gli abbonati interessati potranno usufruire del servizio navetta bus per raggiungere l’Unipol Arena (il servizio viene garantito con le attuali normative sul distanziamento sui mezzi pubblici in materia Covid).
Free Park
Coloro che sottoscrivono l’abbonamento nei settori di parterre e tribunissima, potranno usufruire del parcheggio gratuito all’interno della Unipol Arena.
Voucher
Per l’acquisto dell’abbonamento è possibile utilizzare il voucher richiesto come rimborso per gli eventi di Pallacanestro Reggiana acquistati ma non goduti nell’anno 2020. Gli abbonamenti sono strettamente personali e non cedibili a terzi. Sarà possibile pagare in contanti oppure attraverso bancomat e carta di credito.
I prezzi
Parterre: 875 euro
Tribunissima: 420 euro intero, 260 euro ridotto
Tribuna Superiore: 175 euro intero, 125 euro ridotto
Gradinata: 150 euro intero, 100 euro ridotto
Curva: 75 euro intero, 50 euro ridotto
I prezzi dei biglietti
Parterre: 150 euro
Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto
Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto
Gradinata: 30 euro intero, 20 ridotto
Curva: 15 euro intero, 10 ridotto.
Servizio Tg di Michele Angella