MODENA – Il film hollywoodiano su Enzo Ferrari arriverà a Modena e Maranello una settimana prima dell’uscita nelle sale del resto d’Italia. Appuntamento per giovedì 7 dicembre. Dopo il Red Carpet di Venezia e la blindatissima première modenese – riservata a comparse, autorità e addetti ai lavori – finalmente Ferrari approda nei cinema. Il kolossal di Michael Mann con Adam Driver nei panni del Drake, girato in buona parte a Modena nei mesi scorsi, arriverà qui con una settimana d’anticipo rispetto all’uscita nazionale del 14 dicembre: da giovedì 7 a mercoledì 13 l’Auditorium Ferrari di Maranello e i cinema Victoria e Raffaello proporranno l’attesissimo film, che mostra – accanto alle star di Hollywood – una Modena anni Cinquanta semplicemente “meravigliosa”, come pure le scene di corsa della Mille Miglia ricostruite in ogni dettaglio.
Chi vorrà vedere per primo Penelope Cruz, Patrick Dempsey e Shailene Woodley sul grande schermo può già prenotare. E per giovedì 7 dicembre le sale coinvolte preannunciano già – senza svelare troppi dettagli – iniziative speciali per fare da cornice all’evento che riporta Modena sul grande schermo.
Première del film Ferrari il 7 dicembre a Modena e Maranello
16 novembre 2023
Il kolossal di Michael Mann arriverà in Emilia con una settimana d’anticipo rispetto all’uscita nazionale del 14 dicembre: da giovedì 7 a mercoledì 13 l’Auditorium Ferrari di Maranello e i cinema Victoria e Raffaello proporranno l’attesissimo film













