REGGIO EMILIA – Martedì 30 novembre a partire dalle 16,30 il prefetto Iolanda Rolli consegnerà la “Stella al merito del lavoro” a venti reggiani che si sono contraddistinti per i loro risultati, frutto di laboriosità, esperienza ma anche, e soprattutto, passione per la propria professione.
Si tratta, per il 2020, di Luigi Bazzani (Seta S.p.A. – Modena), Giovanni Bia (Immergas S.p.A. – Brescello), Tiziana Bonini (Poste Italiane S.p.A. – Reggio Emilia), Cesare Corradi (ACS S.r.l. – Cadelbosco di Sopra), Lorella Farri (Cattini S.r.l. – San Martino in Rio), Mirko Giglioli (Lombardini S.r.l. – Reggio Emilia), Giovanni Messori (Ognibene Power S.p.A. – Reggio Emilia), Fausta Nosari (Banco BOM S.p.A. – Reggio Emilia) e Massimo Orlandini (Ghepi S.r.l. – Cavriago).
Per l’anno in corso, invece, saranno consegnate le Stelle al merito ad Antonio Borgonovi (Tutto per l’Imballo S.p.A. – San Giacomo di Guastalla), Alberto Corradini (S.C.E. S.r.l. – Modena), Mauro Del Rio (Iren Ambiente S.p.A. – Reggio Emilia), Marco Ferradini (Ferrero Commerciale Italia S.r.l. – Casalecchio di Reno), Vanes Fontana (Grissin Bon S.p.A. – Calerno di Sant’Ilario d’Enza), Sandra Mattioli (Walvoil S.p.A. – Reggio Emilia), Tiziano Nili (ASK Industries S.p.A. – Reggio Emilia), Luciano Pigozzi (Coem S.p.A. – Roteglia), Antonio Spinello (VIMI Fasteners S.p.A. – Novellara), Daniele Sueri (Argo Tractors S.p.A. – Fabbrico) e Fausto Ziveri (Walvoil S.p.A. – Reggio Emilia).
In seguito, il Prefetto procederà alla consegna delle onorificenze al merito della Repubblica Italiana, che premiano le benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.
Riceveranno tali onorificenze il luogotenente Antonio Pirisi (in servizio presso il Comando provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia), la dr.ssa Patrizia Lodato (medico superiore della Polizia di Stato, in servizio presso la Questura di Reggio Emilia), il tenente-colonnello Stefano Bove (comandante del Reparto operativo del Comando provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia), il maresciallo Francesco Pace (in servizio presso il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Emilia), l’ing. Antonio Sgrò (responsabile del servizio prevenzione e protezione, in servizio presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Reggio Emilia), il dr. Carlo Lusenti (direttore del presidio ospedaliero di Cesena, Cesenatico e San Piero in Bagno – AUSL della Romagna), la sig.ra Ebe Galluccio (commissario tecnico della Polizia di Stato, in servizio presso la Questura di Reggio Emilia), il luogotenente Bruno Pera (comandante della Tenenza della Guardia di Fi-nanza di Guastalla), e la dr.ssa Daniela Zaccarelli (coordinatrice di struttura presso il centro di residenza “Villa Bertani” di San Martino in Rio).













