CORREGGIO (Reggio Emilia) – Sono migliorate le condizioni del 42enne cittadino tunisino che è precipitato nel primo pomeriggio di ieri da un’altezza di circa 4 metri, nel tentativo di rientrare nella sua abitazione da una finestra. L’uomo si trova ricoverato all’ospedale Maggiore di Parma, ma non rischia la vita.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Correggio, intervenuti sul posto insieme ai sanitari inviati dal 118, l’episodio si è verificato pochi minuti dopo le 13.30 nella frazione di Canolo, nell’omonima via. Sprovvisto delle chiavi di casa, l’uomo si è arrampicato al primo piano. Qualcosa, però, è andato storto ed è precipitato al suolo. E’ stato trovato a terra, agonizzante e incosciente, dopo aver battuto la testa. Da oltre Enza si è alzato in volo l’elisoccorso che ha caricato il ferito e lo ha trasportato all’ospedale parmigiano, dove ora risulta essere ricoverato con diverse fratture ma non in pericolo di vita.
Leggi anche
Reggio Emilia carabinieri Parma Correggio Canolo precipitatoSi arrampica al primo piano di casa perché senza chiavi e precipita: è gravissimo












