POVIGLIO (Reggio Emilia) – Entro il 30 settembre il consiglio comunale di Poviglio dovrà approvare il bilancio preventivo, pena il commissariamento del Comune. Dopo la relazione della Corte dei conti che ha evidenziato criticità, oggi la sindaca Cristina Ferraroni ha scritto ai suoi compaesani: “Si imporranno scelte difficili che nessun sindaco si augurerebbe mai di dover affrontare nel corso del proprio mandato. L’impegno sarà quello di difendere i nostri servizi”. Il Comune probabilmente alzerà le tariffe dei servizi stessi che negli ultimi anni non sono state ritoccate e che sono inferiori a quelle degli altri paesi dell’Unione Bassa Reggiana.
Poviglio bilancio Corte dei Conti tasse Cristina Ferraroni sindaco Comune di PoviglioPoviglio, nuove tasse per approvare il bilancio ed evitare il commissariamento
13 agosto 2020Dopo le criticità evidenziate dalla Corte dei conti il sindaco Cristina Ferraroni scrive ai suoi concittadini: “Si imporranno scelte difficili. L’impegno sarà quello di difendere i nostri servizi”

Cristina Ferraroni, sindaco di Poviglio











