BOLOGNA – Ecco le pagelle dei biancorossi dopo la gara persa 86-69 con la Fortitudo.
Darius Johnson-Odom (15 punti): inizia bene, così come aveva fatto contro Roma, poi sparisce nella ripresa ed è forse lui, assieme a Owens, l’esatta fotografia della Grissin Bon. Voto: 5.
Simone Fontecchio (8 punti): alterna pochi canestri a errori banali e pure nella propria area non è un fulmine di guerra e quindi perde quasi ogni duello. Voto: 4,5.
Dererk Pardon (2 punti): contro Sims e Mancinelli fatica a entrare in partita, non capendoci molto. Un passo indietro che pesa davvero tanto, se poi prende meno rimbalzi di Mekel… Voto: 4.
Leonardo Candi (4 punti): molto applaudito dal pubblico bolognese, l’ex di turno non lascia molte tracce nella sua gara, nonostante i quasi 20 minuti di utilizzo. Voto: 5.
Giuseppe Poeta (0 punti): Fantinelli lo surclassa e nonostante 3 assist, la pagella non può essere positiva. Voto: 5.
David Vojvoda (6 punti): che non fosse un difensore lo si sapeva, ma che avesse così poca grinta lascia l’amaro in bocca. Voto: 5.
Luca Infante ne
Jacopo Soviero ne
Josh Owens (11 punti): buona la grinta messa in campo nei 20 minuti iniziali. Poi diventa il suo gemello scarso, come Johnson-Odom, e non basta la doppia doppia per giustificare una sufficienza. Voto: 5.
Reggie Upshaw (9 punti): qualche lampo nella serata bolognese per l’ex Andorra che chiude con un 3/10 al tiro con gli ultimi 6 arrivati a babbo morto. Voto: 5.
Mohamet Diouf ne
Gal Mekel: prima parte di gara da 5 assist (saranno 7 alla fine), gioca sempre alla stessa velocità e nonostante sia il migliore per valutazione da lui ci si deve aspettare qualcosa di meglio. Spesso anche sopravanzato in difesa. Voto: 5.
Maurizio Buscaglia: la Grissin Bon continua a essere la formazione dai due volti. Purtroppo, al momento non riesce a dare alla propria squadra la sua impronta, con gli stessi errori perpetrati per tutto è il girone di andata. Un record di 7 vinte e 9 perse non può essere sufficiente, così come le tante sconfitte maturate allo stesso modo, come stasera. Voto: 5.